Press Room

La relazione con i media è curata dall’ufficio stampa Artinmovimento
www.artinmovimento.com

03 MARZO 2025

Alla Vice Presidente di Reiki Pro il premio “Donna è Futuro”

Il 6 marzo, presso la Sala della Protomoteca del Palazzo Senatorio Campidoglio, un
premio a Maria Clementina Turrà per lavoro svolto nella “cura del benessere”.

17 FEBBRAIO 2025

Tre medici si confrontano in un evento proposto da Reiki Professionisti Reikologi

Grazie al dott. Roberti di Sarsina, al dott. Battista e alla dott.ssa Gatti, un momento dall’alto valore divulgativo aperto anche ai non soci di Reiki Pro.

11 FEBBRAIO 2025

 
Reiki Professionisti Reikologi all’UTEA di Asti

La lectio magistralis del Presidente Annunziato Gentiluomo sul Reiki, sullo stato dell’arte dell’olismo in Italia e sull’importanza di un’associazione di categoria professionale per gli operatori Reiki
 

2 FEBBRAIO 2025

Reiki Professionisti Reikologi al Roma International Estetica e Benessere

Grazie alla sinergia con l’Università Popolare Olistica Unipopoli, un momento dall’alto valore divulgativo in una location importante, in data 8 febbraio, dalle 11.00 alle 13.00, in modalità blended.

22 gennaio 2025

Nuovo Sito Web ReikiPro

Da stamani online la nuova vetrina della prima e unica associazione professionale dei Reikologi: fresca, armoniosa e ben strutturata.

28 novembre 2024

Decennale ReikiPro

Il 28 novembre 2024, l’associazione celebra il suo decennale, una pietra miliare che testimonia i successi e il costante impegno nella promozione del Reiki come disciplina riconosciuta e strutturata.

marzo 2024

Nuovo Direttivo

Il 2024 segna un anno di grande trasformazione e celebrazione per l’associazione. A partire da marzo, l’associazione cambia ufficialmente nome, diventando Reiki Professionisti Reikologi, un’evoluzione che riflette la crescita e l’ampliamento della sua missione.
La leadership passa a Annunziato Gentiluomo, che assume il ruolo di presidente, mentre vengono nominati delegati territoriali per migliorare la rappresentanza e il supporto locale.

Torna in alto