

Emilia Salviani
Reikologo (operatore e docente)
Catania (CT) – Via Umberto I, 290
Associazione di Promozione Sociale La Girandola
Cellulare: +39 333 573 2315
e-mail: salvianiemilia@gmail.com
Presidente Aps La Girandola . Catania (SIC)
Formatore nazionale ASI .disciplina reiki ( Usui Shiki Ryoho – Japanese Reiki – Komyo Reiki (Shihan)-
Teate Reiki – Master Osho Reiki .- Docente Reiki
Teachers di Yoga della Risata Consulente ed Operatore di Fiori di Bach Operatore Riflessologia Plantare
Insegnante Hatha Yoga Se cominci a capire ciò che sei senza cercare di cambiare, ecco che ciò che sei subisce una trasformazione” J. Krishnamurti.
Non so bene il motivo di tutto questo, o forse lo so già, ma preferisco fare un passo in avanti e arrivare dalla Coscienza alla Consapevolezza.
Riporto questa frase, perché nel motivo di tutto questo è implicito un nodo cruciale per la crescita nella consapevolezza.
Perché il Reiki: Non c’è nulla di trascendentale, sono nata con due domande nel cuore e nella mente: il perché della vita e della morte, anche se da piccola non ero consapevole della mia ricerca, lo dico col senno di poi, perché ho cominciato a capire(età 20 anni) che paragonandomi agli altri sentivo la mia diversità, allora mi sono chiesta “ma perché io parlo sempre di Dio, di Reincarnazione, di Verità, di Spiritualità, mentre gli altri sono occupati con altri interessi ?
Mi sono data una risposta al momento in cui ho smesso di paragonarmi agli altri. E’ una questione di sensibilità del nostro sistema psico-fisico, è una questione vibrazionale, perché credo che anche se siamo tutti abitanti di questa terra, è abbiamo in comune un corpo materiale, ognuno di noi poi vive una sfera cognitiva-emotiva e dimensionale assolutamente diversa dai propri simili.